Concessionaria auto Nissan in Toscana: miglior offerta Juke ibrida nuova e usata. Nissan Toscana

Parliamo di Nissan: andiamo a scoprire in Toscana, in concessionaria, le migliori offerte della Juke ibrida: le migliori occasioni per questa innovativa suv, nuova o usata. La Nissa Juke ibrida performante ed ecologica. Gli indirizzi delle concessionarie Nissan in Toscana 

Concessionaria Nissan: presto in Toscana le novità 2023

Nissan Italia ha aperto gli ordini della Juke Hybrid, prima accattivante versione elettrificata del crossover coupé che ha dato il via il segmento B-SUV.

Con la nuova proposta Juke, Nissan, amplia la propria offerta e rilancia la sfida in uno dei segmenti nuovi ma fondamentali del per il mercato italiano, quello dei crossover elettrificati. Nel periodo gennaio – aprile 2022 il peso dei crossover in Italia è stato pari al 42%, mentre in termini di alimentazioni, quelle elettrificate hanno raggiunto il 42,5% (34,1% Hybrid, 5,1% plug-in e 3,3% BEV).

Nel 2023 la Casa giapponese avrà la gamma di crossover elettrificati tra le più nuove e complete del panorama automobilistico italiano: dal B-SUV Juke al crossover passando per il coupé Ariya.

Juke Hybrid ha il particolare vantaggio di partire sempre in modalità 100% elettrica, mantenendola  fino alla velocità di 55 km/h. Juke Hybrid, secondo la Casa, ha incrementato le prestazioni cresciuto del 25% rispetto alla versione con il tradizionale motore termico. Con una riduzione dei consumi di circa il 40% nel ciclo urbano, e fino al 20%, nel combinato.

Per informazioni sito Nissan Italia o direttamente nelle concessionarie della Toscana.

Concessionaria auto Nissan in Toscana

Direttamente sul sito Nissan Italia gli indirizzi e i recapiti delle concessionarie Nissan in Toscana. Nel prossimo articolo vi parleremo dei servizi e orari che propongono e alcune proposte, nuova o usata, della suv Nissan Juke ibrida.

Concessionaria auto Nissan in Toscana: miglior offerta Juke ibrida nuova e usata. Nissan Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *