Servizio di vigilanza privata negli aeroporti romani: assunzioni a Roma Ciampino e Roma Fiumicino – istituto di vigilanza privata
Offerta di lavoro istituto di vigilanza privata non armata
L’Istituto di Vigilanza ICTS ha reso noto di essere alla ricerca di guardie giurate non armate per gli aeroporti di Roma Fiumicino e Roma Ciampino. Dopo la selezione è prevista una assunzione inquadramento come Guardia Particolare Giurata al VI livello del CCNL della Vigilanza. Contratto lavorativo a rotazione cinque giorni a settimana su turni, part time a 6 ore.
Per gli assunti con servizio presso l’aeroporto Roma Fiumicino il contratto iniziale sarà di sei mesi, dodici mesi per gli assunti presso Roma Ciampino. Le selezioni verranno effettuate in due fasi, tramite contatto telefonico e successivo colloquio. A questi step seguirà un periodo di inquadramento e di spiegazione delle mansioni.
I prerequisiti fondamentali richiesti sono il possesso della Cittadinanza Italiana, residenza a Roma: fortemente consigliato il diploma di scuola superiore. Non è obbligatorio il porto d’armi.
Per inviare la candidature al ruolo di Vigilanza non armata a Roma Fiumicino e Roma Ciampino è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae e autorizzazione dei dati personali in formato pdf all’indirizzo mail rossana.rotiroti@ictseurope.com.
Fonte web
leggi anche Miglior Istituto di Vigilanza privata in Italia
pubblicato da Miglior Lavoro blog magazine e news